Supporto | Contatti



Content Delivery
           Tech Infrastructure
           Case Studies

Digital Signage

Fiber Optical

IPTV

Audio/Video Integration

Partners/Suppliers







CONTENT DELIVERY

La piattaforma di Content Delivery Pibiesse è in grado di trasportare dati IP ai siti remoti sia via satellite che attraverso la tradizionale connettività terrestre.

Le trasmissioni sono implementate attraversi un particolare algoritmo di correzione d'errore che elimina la necessità di un link di ritorno ricostruendo i file danneggiati nell'apparato di ricezione, persino a seguito di importanti eventi atmosferici. Non sono necessarie ritrasmissioni.

La Piattaforma è allo stesso modo affidabile negli ambienti two-way: se è presente un canale di ritorno (back channel) e un file arriva ad uno o più siti remoti troppo danneggiato per essere ricostruito, la piattaforma è in grado di ottimizzare la ritrasmissione dei dati mancanti, inviando ai siti remoti solo i pacchetti necessari alla ricostruzione del file.

Hot Folders. Le directory possono essere configurate in modo che restino in attesa di contenere i files da trasmettere sulla rete satellitare con determinati parametri di trasmissione.

Dynamic Channels. I diversi canali di contenuti, sia file, stream o una combinazione degli stessi possono essere trasmessi in multicast. Il Cliente può filtrare e scegliere tra questi. I canali possono essere permanenti o temporanei, e possono essere creati e chiusi "al volo".

Multiplexing. Invia più file contemporaneamente; i file con priorità più elevata sono spediti per primi.

Transmission Queue Management. Multiple scheduling and queuing algorithm options allow added control over transmission priority.

Selective Transmission. E' possibile trasmettere file solo a determinati siti selezionati, se necessario. Si possono definire gruppi di siti per la ricezione, gruppi di gruppi, permettere agli utenti di definire gruppi personali, o scegliere da un database ODBC.

Selective Reception. Gli utenti remoti possono scegliere quali categorie di file ricevere usando filtri, oppure selezionare file da un Carousel. Carousel e liste di categorie possono essere mandate a tutti i siti remoti ed aggiornati.

Mirroring. Duplicazione facile e veloce di siti ftp, siti web, banche dati.

Encryption. La Piattaforma integra un sistema di encryption in tempo reale dei dati IP sia mono che bidirezionale, sia terrestre che via satellite che su reti ethernet. Il software di decryption installato sui client ha pochissimo impatto ed è totalmente trasparente all'utente, senza alcuna modifica su proxy o applicazioni.


© 2009 PIBIESSE Via Trattato di Maastricht 11, 15067 Novi Ligure (AL), ITALY
T: + 39 0143 323 935   F: + 39 0143 314 214   E: info(at)pibiesse.net    P.I. 01331520062